APPARTAMENTO PER DUE

Commedia teatrale di Enrico Tamburini e Nicola Fraccalaglio

Aldo, eterno studente etero convinto ma irrimediabilmente sfigato, si ritrova a dividere casa con Filiberto, brillante marketing specialist e orgogliosamente gay.

Due mondi opposti che, tra gag e discussioni surreali, finiscono per raccontare con ironia le fragilità, le certezze e i colori
dell’uomo moderno: non solo bianco o nero, ma un vero arcobaleno.

APPARTAMENTO PER DUE è una commedia teatrale sul presente, tra risate e verità.
Lo spettacolo mette in scena, con ritmo e ironia, i contrasti e le contraddizioni dell’uomo di oggi: sotto lo stesso tetto si incrociano l’eterno studente etero-convinto e il brillante marketing specialist orgogliosamente gay.

Dalla difficoltà di trovare lavoro al caro affitti, dalle nuove forme di convivenza allo stress generato dalla tecnologia: non solo gag esilaranti, ma anche situazioni quotidiane in cui ciascuno può riconoscersi. Attraverso dialoghi serrati e momenti comici al limite del grottesco, emergono i temi universali che contraddistinguono l’essere umano come la sindrome di Peter Pan, i rapporti di coppia, le identità fluide, il bisogno di sentirsi realizzati in un mondo che corre troppo veloce.

Una pièce che diverte, sorprende e fa riflettere, raccontando la realtà con uno sguardo leggero ma incisivo. Non bianco e nero, ma tutte le sfumature possibili: un arcobaleno di emozioni e risate.

DURATA:

75 minuti

ARTISTI:

Enrico Tamburini, Nicola Fraccalaglio

REQUISITI TECNICI:
  • mixer luci
  • mixer audio
  • proiettore (già in possesso)
  • fari teatrali (da 6 in su)
  • casse audio
SIAE:

a carico del cliente

DA VALUTARE:

schermo o proiettore per presentazione

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Francesca Fasan, F Eventi
+39 349 492 45 11francescafasan@hotmail.it

Ti interessa questo spettacolo?

Torna alla Home

Oppure torna a tutti gli spettacoli cliccando sui quadratini qui sotto